Il nuovo anno scolastico sta per avere inizio, con tanti dubbi e incertezze sull’organizzazione degli ambienti, delle lezioni, degli orari, sul numero dei docenti, sui trasporti pubblici… su quasi ogni aspetto della scuola, insomma.
Tra tutte queste incertezze, io offro una certezza importante a chi chiede la mia consulenza: nel nuovo anno, le mie tariffe professionali rimarranno invariate rispetto al precedente.
È stato un anno, il 2020, segnato da fin troppe difficoltà, conseguenza inevitabile ma drammatica dell’epidemia da Coronavirus. Questa mia azione concreta vuole essere un piccolo ma forse importante segno di riconoscenza nei confronti dei miei clienti e di quanti avranno bisogno di me. Abbiamo continuato a lavorare insieme, io e i ragazzi, nonostante gli enormi disagi dovuti all’impossibilità di vederci in studio per lungo tempo; ci siamo inventati modi nuovi per continuare il nostro lavoro, a volte anche in “emergenza tecnologica” (connessione scadente, video che saltava e quant’altro); ma non ci siamo arresi. E adesso, con criterio e seguendo ogni regola di sicurezza – ma già sapete che nel mio studio le distanze e la disinfezione sono assicurate –, possiamo tornare a vederci e lavorare come siamo abituati a fare.
Dunque, non esitate a chiamarmi per fissare i nuovi appuntamenti: mancano solo tredici giorni alla ripresa della scuola e non c’è tempo da perdere!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ancora nessun commento