Durante le vacanze di Natale, il mio studio rimarrà aperto nei seguenti giorni:
lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 dicembre (il 31 solo al mattino);
lunedì 4 e martedì 5 gennaio.
Potete quindi telefonarmi per fissare gli appuntamenti che riterrete più opportuni. Vi ricordo che le vacanze — oltre a essere un periodo di necessario riposo per la mente dei ragazzi — sono un’ottima occasione per dedicarci insieme al ripasso e al rinforzo di tecniche e strategie, senza la fretta di dover preparare una verifica o svolgere i compiti per il giorno dopo.
Vi informo che, da qui in avanti, sarà possibile pagare gli onorari delle mie prestazioni anche mediante bancomat o carta di credito. Da qualche giorno, infatti, mi sono dotato di un POS, sia per adeguarmi alle normative vigenti, sia per agevolare i miei clienti, evitando loro di dover per forza ritirare appositamente denaro contante.
Approfitto di questo post per rivolgere a tutti voi che mi leggete i miei più calorosi auguri per un felice Natale: che il buon Gesù (o Babbo Natale, a seconda di chi passa da casa vostra…) vi porti in dono, in particolare, la salute e tanta serenità. Il resto, soprattutto quest’anno, è davvero un di più.
Ancora nessun commento