In studio è arrivato Taurus.
Si tratta di un computer desktop destinato al lavoro con i miei clienti, che sostituisce il grosso portatile denominato Skywalker, il quale è tornato a casa. Le caratteristiche sono di tutto rispetto: è un HP Pro con processore Intel Core i3, 4GB di RAM e 250GB di hard disk; gli ho collegato il monitor Philips da 24″ che era rimasto a disposizione. L’ho acquistato su Amazon, è un computer usato ricondizionato, veramente conveniente quanto al rapporto qualità/prezzo.
La macchina gira con Windows 10 con regolare licenza, aggiornato all’ultima release; ho installato ovviamente tutti i software di uso comune e quelli specifici per il mio lavoro, tutti aggiornati alle ultime versioni disponibili.
Ho chiamato quest’ultimo arrivato con il nome di Taurus, cioè la costellazione del Toro: è il mio segno zodiacale e rappresenta la mia presenza nello studio e, spero, la forza del toro che vorrei trasmettere ai bambini e ai ragazzi che lo frequentano, affinché riescano ad affrontare con caparbietà tutte le proprie difficoltà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ancora nessun commento