Dopo la molta e indicibile disinformazione delle ultime settimane, incontriamoci! Per sapere, per parlarne, per capire, per approfondire.

 

 

ECCO a voi date, luoghi e locandine delle tre conferenze nelle quali sarò relatore durante questo mese di marzo. Dell’argomento ho giĂ  parlato in questo articolo: nelle ultime settimane si sono susseguite in televisione occasioni in cui presentatori e sedicenti esperti hanno parlato di DSA senza saperne nulla, diffondendo informazioni false e campando all’aria opinioni tristemente discutibili.

Nel mio piccolo, metterò a disposizione del pubblico che vorrĂ  venire a sentirmi le mie competenze e la mia pluriennale esperienza di tutor e consulente esperto in disturbi dell’apprendimento, per capire meglio di che cosa stiamo parlando e per analizzare insieme la situazione dei DSA in Italia e nella nostra regione, ancora una volta prima per numero di certificazioni.

Non mancate!


Giovedì 13 marzo, ore 20.45
Morgex, saletta della biblioteca comunale
Scarica la locandina

Martedì 18 marzo, ore 20.45
Valpelline, sala polivalente (ex centralina)
Scarica la locandina

Venerdì 21 marzo, ore 18.30
Aosta, cartolibreria BrivioDue, corso Lancieri di Aosta 2
Scarica la locandina


Ancora nessun commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.