Nel fine settimana del 25 e 26 giugno a Vinadio si è tenuto un appuntamento ormai tradizionale: il raduno dell’Associazione italiana delle Due Cavalli, la mitica auto marchiata Citroën che ha fatto la storia dell’automobilismo nel mondo. Auto d’epoca, tante persone, mercatino, cibo, spettacoli. Approfittando del fatto che a Vinadio abbiamo un alloggio di famiglia dal lontano 1979, ho trascorso là quel fine settimana. Più che tutto, il sabato sera è stato caratterizzato da un concerto del nuovo tour dei Nomadi, che non mi sono certo perso!
Un pienone di pubblico come sempre, nella splendida cornice del forte albertino sotto un cielo blu terso e poi stellato, per oltre due ore di buona musica; il gruppo ha presentato anche alcuni brani dell’ultimo album Cuore vivo: di questo e di tutto quello che riguarda la band potete trovare notizie sul sito ufficiale dei Nomadi.
Ovviamente, non mi sono fatto scappare l’occasione per qualche scatto, pur se da lontano: trovate le foto delle auto d’epoca e del concerto nell’album Eventi e manifestazioni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ancora nessun commento